giovedì 12 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“X Factor Mixtape 2024”, in arrivo la compilation con gli inediti dei concorrenti

Si intitola “X Factor Mixtape 2024” la compilation contenente gli inediti presentati dai concorrenti nel corso dell’ultima edizione del talent show

Fuori venerdì 13 dicembre “X Factor Mixtape 2024” (Warner Music Italy), l’album contenente i brani originali dei sette concorrenti che hanno avuto l’occasione di presentare il proprio inedito durante i live di X Factor 2024: Francamente, I Patagarri, Les Votives,  Lorenzo Salvetti, Lowrah, Mimì, Punkcake.

Un mosaico di emozioni, sonorità e storie da raccontare in 7 brani capaci di trasportarci in mondi diversi ad ogni ascolto. Il tutto volto a celebrare un’edizione, la diciottesima, che contribuisce al rilancio del popolare talent show.

“X Factor Mixtape 2024” è già disponibile in pre-order al link https://shop.warnermusic.it/collections/preorder/products/x-factor-mixtape-2024-cd:

È attraverso questo progetto che X Factor – lo show Sky Original prodotto da Fremantle, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go – decide anche quest’anno di dare spazio ai brani originali degli artisti in gara. Grazie alla compilation, da venerdì avremo finalmente la possibilità di immergerci nella loro musica e conoscere più a fondo i loro progetti.

“X Factor Mixtape 2024”, la tracklist gli inediti

  1. Les Votives – Monster
  2. Francamente – Fucina
  3. I Patagarri – Caravan
  4. Mimì – Dove si va 
  5. Lowrah – Malasuerte
  6. Lorenzo Salvetti – Mille concerti 
  7. Punkcake – Gloom
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.