venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“XMAS” è l’album natalizio proposto da Karima

Il nuovo progetto discografico arriva per festeggiare il Natale in musica

E’ stato reso disponibile a partire dal 1° dicembre 2022 il nuovo progetto discografico che Karima ha voluto dedicare al Natale con il titolo “XMAS“. L’album è una celebrazione delle più famose colonne sonore delle festività natalizie rivisitate dalla calda voce dell’interprete toscana.

Karima - XMAS

Le canzoni che compongono questo disco – spiega Karima – mi ricollegano a quelle sensazioni che vivevo in fondo al cuore fin da quando ero piccola. Quando le canto cerco di trasmettere quello che ho vissuto nella speranza che gli altri possano vivere quella stessa magia, senza dimenticarsi che si è bambini anche da grandi. Personalmente ogni volta che penso al Natale chiudo gli occhi e sento un calore nel cuore e nonostante io sia cresciuta senza padre, con genitori separati, una mamma invalida e due fratelli nati da un matrimonio precedente, non mi sono mai sentita triste o sola. Tutto questo lo devo a mia madre, così brava a trasmettermi quel calore che mi ha sempre reso felice. La casa esplodeva di dolci natalizi, il nostro albero era sempre alto fino al soffitto decorato con tantissime luci colorate e sotto di esso tanti regali. Ogni Natale è stato sempre magico e per me è stato sempre e soltanto rappresentato da una parola, FAMIGLIA!!

Tracklist |

  1. Christmas Time is Here
  2. Winter Wonderland
  3. I’ll be Home for Christmas
  4. Santa Claus is Coming to Town
  5. Silent Night
  6. Let it Snow
  7. Who Would Imagine a King?
  8. Have Yourself a Merry Little Christmas
  9. The Christmas Song
  10. O Holy Night
  11. I’ve got my Love to Keep me Warm
  12. What Are You Doing in a New Year’s Eve?
  13. White Christmas

Ascolta e acquista qui l’album |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.