Zibba da il via a “Le cose Tour” con Elodie, Diego Esposito e David Blank

Parte stasera il nuovo tour live di Zibba

Partirà il primo marzo, da quello che è uno dei più importanti club italiani, il nuovo tour di Zibba, che salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano per presentare Le cose, il suo nuovo album di inediti uscito il 2 febbraio scorso per Platonica.

Per l’occasione ci saranno tante delle voci e dei talenti che hanno partecipato all’album e che il cantautore ligure ha saputo esaltare in ogni loro sfumatura attraverso la scrittura e la produzione del disco. Tra questi Elodie, una delle figure femminili più cool del panorama musicale italiano, che con la sua voce ha dato al singolo Quando Stiamo Bene un tocco unico, intenso ed emotivo. Ci sarà Diego Esposito, uno dei talenti più brillanti della scena underground del cantautorato nazionale, che con Zibba ha dato vita al brano Un Altro Modo, scritto con Mace. Sul palco salirà anche David Blank, che compare in Niente, scritta a quattro mani dal cantautore ligure e BigFish: una voce potente e graffiante per un’artista che ha girato mezza Europa come corista di Laura Pausini.

Sul palco, per tutto il tour, Zibba sarà accompagnato da una band di assoluta qualità: Andrea Balestrieri (batteria), Stefano Riggi (sax, synth) Dario Ciffo (violino e chitarre), Simone Rubinato (basso).

Dopo le emozioni dell’Alcatraz inizierà il tour italiano che toccherà le principali città del Belpaese: Roma, Bolzano, Brescia, Ravenna, Frattamaggiore, Genova e molte altre date ancora da annunciare.

LE COSE TOUR

  • 1.03 Alcatraz – Milano
  • 17.03 Monk – Roma
  • 20.03 Teatro Cristallo – Bolzano
  • 21.03 Latteria Molloy – Brescia
  • 23.03 Teatro Socjale – Ravenna
  • 31.03 Sound Music Club – Frattamaggiore (NA)
  • 7.04 Bangarang – Genova
The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.