Svelata la data della pubblicazione del nuovo disco
Marco Mengoni era sparito dai suoi canali social giusto qualche giorno fa (qui tutti i dettagli) facendo presagire novità molto prossime riguardo al suo prossimo album d’inediti, in lavorazione ormai già da parecchi mesi. Oggi, finalmente, è arrivato l’annuncio ufficiale con una data da segnare già sul calendario.
Il nuovo progetto discografico del Re Matto, il successore del doppio album Parole in circolo (di cui qui la nostra recensione) e Le cose che non ho (qui la nostra video-recensione), verrà pubblicato su etichetta Sony Music Italia il prossimo 30 novembre 2018.
A dare l’annuncio è un video-trailler di pochi secondi in cui il cantante di Ronciglione appare in un’enigmatica ambientazione popolare che, forse, potrebbe essere anche un indizio rispetto al possibile percorso urban-pop del nuovo album.
Ad anticipare l’uscita del progetto ci sarà sicuramente un primo singolo radiofonico che, con ogni probabilità, potrebbe essere rilasciato già sul finire dell’estate anticipando, quindi, di qualche mese la pubblicazione del disco (su cui ancora sono trapelate poche indiscrezioni, qui).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024