È online il videoclip de “Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci
Il nuovo videoclip di Laura Pausini e Biagio Antonacci è stato girato a inizio ottobre da Gaetano Morbioli nella suggestiva location FutureLab, vicino a Bologna, e vede protagoniste proprio le due icone della musica pop.
Il singolo “Il coraggio di andare”, scritto da Tony Maiello (testo firmato a quattro mani con la stessa Pausini, musica di Maiello, Salvati, Pamosi, Rettani), è in rotazione radiofonica ed è già disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming, anche nella versione spagnola “El valor de seguir adelante”.
Un brano delicato ma che parla di forza. Racconta il coraggio di ripartire da zero, nonostante le paure e le difficoltà e racchiude il profondo significato che dà il titolo all’album “Fatti sentire”: «Fai quello che sei senza mai vergognarti, non cambiare mai per piacere agli altri, fatti sentire perché tu sei importante» sottolinea Laura Pausini.
“Il coraggio di andare” in duetto con Biagio Antonacci sarà contenuto in “Fatti sentire ancora” , la special edition in uscita il 7 dicembre dell’ultimo disco di Laura Pausini “Fatti sentire”, con il quale l’artista ha trionfato ai Latin Grammy Awards nella categoria “Best Traditional Pop Vocal Album”.
“Fatti sentire ancora” sarà impreziosito nella versione fisica dal DVD con il concerto-evento sold out al Circo Massimo di Roma e da un esclusivo libro-magazine di 100 pagine scritto da Laura Pausini per condividere con i fan le gioie e le difficoltà vissute durante la composizione di quest’ultimo progetto, con aneddoti e foto di backstage.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024