sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovo singolo per Alexia: arriva “Beata gioventù”

Alexia, dopo due anni di assenza dalle scene musicali, sta per tornare. L’interprete di brani famosissimi come Dimmi come o Per dire di no è a lavoro su un nuovo progetto discografico, anticipato da un singolo che porterà per titolo “Beata gioventù“. Il brano uscirà ufficialmente il 19 maggio in rotazione radiofonica e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Riguardo al brano la stessa Alexia ha dichiarato: “In questa canzone racconto l’estate che anno dopo anno mi scorre davanti e che con i suoi rituali rinnova ricordi, immagini gioie e qualche ferita… ma è la mia vita è mi piace così e così riparte!!! Lo potrete ascoltare in radio , guardarne il video (bellissimo 🙂 ) su youtube e scaricarlo su tutte le piattaforme digitali. Il 19 maggio è un giorno speciale per me, infatti abbiamo deciso di farlo uscire proprio nel giorno del mio compleanno. Quale regalo migliore potevo farmi ?

Il nuovo album della potente interprete ligure arriverà sul mercato discografico a settembre dopo più di 5 milioni di dischi venduti, la vittoria del Festival di Sanremo, più di 20 anni di carriera e 50 anni anagrafici.