Alexia, dopo due anni di assenza dalle scene musicali, sta per tornare. L’interprete di brani famosissimi come Dimmi come o Per dire di no è a lavoro su un nuovo progetto discografico, anticipato da un singolo che porterà per titolo “Beata gioventù“. Il brano uscirà ufficialmente il 19 maggio in rotazione radiofonica e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Riguardo al brano la stessa Alexia ha dichiarato: “In questa canzone racconto l’estate che anno dopo anno mi scorre davanti e che con i suoi rituali rinnova ricordi, immagini gioie e qualche ferita… ma è la mia vita è mi piace così e così riparte!!! Lo potrete ascoltare in radio , guardarne il video (bellissimo 🙂 ) su youtube e scaricarlo su tutte le piattaforme digitali. Il 19 maggio è un giorno speciale per me, infatti abbiamo deciso di farlo uscire proprio nel giorno del mio compleanno. Quale regalo migliore potevo farmi ?”
Il nuovo album della potente interprete ligure arriverà sul mercato discografico a settembre dopo più di 5 milioni di dischi venduti, la vittoria del Festival di Sanremo, più di 20 anni di carriera e 50 anni anagrafici.