L’artista emiliana annuncia le tracce che andranno a comporre il suo primo album di cover natalizie
Come annunciato nelle scorse settimane, Raffaella Carrà è pronta a tornare sul mercato discografico con “Ogni volta che è Natale“, in uscita per Sony Music il prossimo 30 novembre, un disco che porterà la magia delle feste natalizie nelle case degli italiani e non solo, data la portata del successo planetario della showgirl. Sarà lei l’unica artista a pubblicare un proprio Christmas album in questo 2018 (qui una nostra analisi a riguardo), un progetto che verrà pubblicato in ben quattro versioni: quella standard con un CD contenente nove classici del repertorio natalizio più un brano inedito intitolato “Chi l’ha detto”; la versione deluxe comprende due album, il CD standard più un disco bonus con diciannove hit dell’artista (“Rosso Rock”, “Conga”, “Far l’amore” feat. Bob Sinclar, “Keep on” feat. John Biancale, “Tuca tuca”, “Forte” feat. Bob Sinclar, “Pedro”, “Adiós amigo”, “Replay”, “Rumore”, “Ballo ballo”, “Satana”, “53 53 456”, “Fiesta”, “Fun fun fun”, “Luca”, “Che dolor”, “Hold me” e “Tanti auguri”); un LP contenente i brani del CD standard disponibile in due colorazioni differenti: silver limited edition e white; la super deluxe version a tiratura limitata di 2.000 copie, composta da un 45 giri con un originale e curioso formato a stella, i due CD della versione deluxe e un portachiavi con gli auguri di Raffaella.
L’icona emiliana presenterà al pubblico il proprio disco in due speciali appuntamenti instore, in programma sabato 1 dicembre alle ore 17.00 al Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano e giovedi 6 dicembre al centro commerciale Porta di Roma di via Alberto Lionello, sempre alle ore 17.00. Il disco è già disponibile in pre-order, a partire dal 5 novembre su Amazon e dal 9 novembre su iTunes.
Preordina qui l’album |
[amazon_link asins=’B07K2K4WXT’ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12f16aae-e5b6-11e8-87a4-638a9641727a’]
https://www.facebook.com/sonymusicitaly/videos/327805334668983/
Un ritorno discografico che sarà seguito da nuove apparizioni televisive, la prima già annunciata nel corso dello show natalizio dello Zecchino d’Oro condotto da Carlo Conti, in onda in prima serata su Rai Uno il prossimo 5 dicembre. Raffaella Carrà si esibirà in un medley accompagnata dal Piccolo Coro dell’Antoniano e in solitaria sulle note dell’inedito “Chi l’ha detto” che, stando ad alcune voci di corridoio, sarà prossimamente pubblicato come singolo. In attesa del radio date e di ulteriori informazioni, vi lasciamo alla scaletta dell’album.
Ogni volta che è Natale | Tracklist
1. Chi l’ha detto (inedito)
2. White Christmas
3. La marimorena
4. Happy Xmas (War is over)
5. Merry Christmas everyone (R. Carrà version)
6. Halleluja
7. Feliz Navidad
8. Buon Natale
9. Jingle bell rock
10. Navidades han llegad (Versione Spagnola di “Chi l’ha Detto”)
Nico Donvito
Ultimi post di Nico Donvito (vedi tutti)
- Il Sanremo che verrà, Carlo Conti: “Il resto è fumo, le canzoni sono l’arrosto” - 21 Novembre 2024
- Negramaro: guida all’ascolto di “Free Love”, istruzioni per l’uso - 21 Novembre 2024
- Sanremo 2025, Carlo Conti anticipa l’annuncio dei big al 1° dicembre - 21 Novembre 2024
- Fausto Leali: “La musica porta con sé l’amore e la pace” – INTERVISTA - 21 Novembre 2024
- Buon compleanno Rocco Hunt, 30 canzoni per rendergli omaggio - 21 Novembre 2024