Il nuovo singolo del rapper in radio il 1 giugno
Arriva in radio il 1 giugno Amore a prima insta, nuovo singolo di Shade che arriva dopo il grande successo dei singoli Bene ma non benissimo e Irraggiungibile, in uscita per l’etichetta Warner Music Italia.
Il giovane rapper è pronto dunque a dominare un’altra estate con un tormentone autoironico e semiserio in perfetto stile “Shade”.
Shade sarà anche uno dei protagonisti a Verona, dove ritirerà il premio per il doppio disco di platino degli ultimi singoli ai Wind Music Awards (qui i primi ospiti annunciati) e nella terza edizione di “Italia, amore mio!”, il più grande festival dedicato all’Italia organizzato in Giappone dalla Camera di Commercio Italiana (ICCJ) con all’attivo oltre 50.000 partecipanti. Il 9 Giugno condurrà lo Slimefest 2018 a Mirabilandia.
Nel 2018 Shade ha esordito anche nell’inedito ruolo di attore nel film contro il bullismo “Bene, ma non benissimo” il film di Viva Productions, realizzato in collaborazione con Film Commission Torino-Piemonte, che vede l’esordio alla regia di Francesco Mandelli.