venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tornano i Sonohra con un nuovo album di inediti, “L’ultimo grande eroe”

A 10 anni dal primo disco i Sonohra tornano con un nuovo album

I Sonohra tornano sulle scene musicali con il loro quinto album di inediti dal titolo L’ultimo grande eroe: il disco uscirà il 14 dicembre e verrà anticipato da cinque brani e videoclip: quattro verranno pubblicati in tutti i digital store e i rispettivi video sul canale Vevo dei Sonohra (già usciti “Come un falco che va nel suo cielo” e “L’ultimo ballo lentoin uscita “Un gioco di parole”e il 30 novembre “Con una foto di James Dean” ) mentre il quinto brano Ciao” sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 7 dicembre.

L’album è composto da 10 brani ed è completamente prodotto da Luca e Diego Fainello: Luca ha curato i testi, Diego la musica e gli arrangiamenti. Tutto l’album è in analogico ed è stato registrato nello studio dei Sonohra, #Civico6. Da quest’anno, infatti, i due fratelli hanno portato a termine la realizzazione del loro studio di registrazione, che gli consentirà di produrre tutti i loro lavori, ma anche di collaborare alle produzioni di altri artisti.

Il brano “L’ultimo grande eroe” che dà il titolo al disco è dedicato al padre scomparso lo scorso anno: “Un omaggio ad un rapporto che non è sempre stato semplice, dovuto al carattere introverso di nostro padre, sempre però pronto a sostenerci nella musica”, raccontano Luca e Diego.

A questo album ne seguirà un secondo in uscita nel 2019, che permetterà ai fratelli di raccontarsi e di provare a mettersi totalmente a nudo, anche se ancora lo ritengono un passo difficile da fare appieno per il loro carattere introverso.