Anche la seconda data prevista per il 2 Novembre al Palalottomatica di Roma è completamente Sold Out
Il cantautore, che ha vinto solo pochi mesi fa il Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte, è felicissimo del nuovo grandissimo risultato che ha tagliato: raggiungere il secondo sold-out al Palalottomatica di Roma.
Su Instagram festeggia ringraziando i suoi fan: “A Novembre feci la mia prima esibizione live e c’erano circa 200 persone sotto al palco. Dopo 8 mesi abbiamo riempito due Palalottomatica e un Forum d’Assago…. quasi! Saremo circa 30 mila! Mi hanno detto che sono il primo artista italiano ad esserci riuscito a 22 anni! Questa cosa mi da molta forza. Vi voglio bene, mi sento un privilegiato. Vivere facendo ciò che si è sempre amato è la vera vittoria. Da quando ho 8 anni che sbatto la testa sul pianoforte. Non c’è stato giorno che Dio ha fatto in cui non abbia passato svariate ore a pensare come arrivarci … il segreto penso sia stata la musica vissuta come ossessione. Ma i risultati e i numeri non li faccio io, bensì chi mi segue. Il merito è soprattutto vostro“.
Così il cantautore romano ringrazia il suo pubblico per questo traguardo raggiunto in così poco tempo e per la grande dimostrazione di affetto da parte di così tante persone. Solo un mese fa festeggiava il sold out della prima data romana con 5 mesi di anticipo, e già all’ora si dichiarava felicissimo: questo nuovo sold out ha duplicato il suo entusiasmo.
Sono ancora pochissimi i biglietti disponibili per l’unica data milanese, al Mediolanum Forum d’Assago prevista il 4 Novembre: info e costi su ticketone.it