Il cantautore torna con un nuovo singolo dal 18 giugno
Matteo Faustini torna con un nuovo singolo intitolato 1+1. Il brano è disponibile a partire da venerdì 18 giugno in rotazione radiofonica e già dal 11 giugno su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming per Dischi dei Sognatori / Warner Music Italy.
“Io non credo nella dolce metà, ma nel dolce intero. L’amore non ci completa, ci arricchisce; prima però dobbiamo imparare ad amarci, perché il verbo amare è anche un verbo riflessivo – racconta Matteo Faustini – È più facile aggrapparsi a qualcuno che lasciarsi cadere da soli, ma spesso è cadendo da soli che impariamo come arrampicarci insieme”.
Cantautore classe 1994, Matteo Faustini è un cantautore originario di Brescia che ha iniziato ad approcciarsi alla musica fin da bambino, iniziando a soli diciott’anni la sua carriera da cantautore. Nel 2020 si è fatto notare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha gareggiato nella categoria Nuove Proposte con il brano Nel bene e nel male. Nello stesso anno ha pubblicato anche il suo primo album di inediti intitolato Figli delle favole.