Festeggiamo l’8 marzo con le donne del panorama musicale italiano più riprodotte su Spotify in Italia e nel mondo
Segue Elettra Lamborghini che con la sua Pem pem ha ottenuto un successo virale, anche grazie al video clip che ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni. Giorgia, al terzo posto della classifica femminile, si conferma una delle cantanti donne più riprodotte: il suo ultimo duetto con Marco Mengoni, Come neve, è stato uno dei brani più riprodotti degli ultimi mesi.
Annalisa al quarto posto, ha ottenuto oltre un milione di riproduzioni ed il suo nuovo lavoro Il mondo prima di te ha ottenuto molti
Il suo nuovo singolo, Molto più di un film, anticipa l’uscita del suo nuovo lavoro musicale, è il quarto brano più riprodotto.
Sesta in classifica c’è Francesca Michielin con circa 750 mila riproduzioni: il suo brano più riprodotto del mese è Io non abito al mare il secondo singolo estratto dal suo terzo album 2640. Segue Baby K, al settimo posto, con 610 mila ascoltatori: il suo ultimo singolo estivo, Voglio ballare con te, è ancora uno dei brani di maggior successo e dei più passati dalle radio.
Decimo posto per Gianna Nannini: con 450 mila ascolti, la cantante toscana conquista la Top ten delle donne più ascoltate sul portale di musica in streaming più famoso. I suoi brani più amati sono la famosissima Sei nell’anima e Cinema, il nuovo singolo estratto dal suo nuovo album Amore gigante.
Flavia Avenoso
Ultimi post di Flavia Avenoso (vedi tutti)
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 27 del 2020 - Luglio 4, 2020
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 26 del 2020 - Giugno 27, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 24 del 2020 - Giugno 13, 2020
- I 20 cantanti più ascoltati del mese di maggio 2020 su Spotify: Laura Pausini la più ascoltata - Giugno 2, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 20 del 2020 - Maggio 16, 2020