Era nell’aria che Angelina al Fabrique di Milano non avrebbe solo fatto una passerella pre Eurovision, la data milanese è stata l’occasione per la vincitrice di Sanremo 2024 per annunciare l’uscita del suo album prevista per il 31 maggio. E’ la solita Angelina Mango quella salita sul palco della data milanese, preludio al tour che tra ottobre e novembre la porterà in giro per l’Italia.
Il palazzetto di Via Fantoli è gremito quando la vincitrice di Sanremo 2024 sale sul palco, è il tributo della città che la ha adottata tredicenne e che la ha vista crescere artisticamente fino a vederla ora raccogliere i frutti di un percorso non sempre costellato di soddisfazioni. Tanti i colleghi presenti tra il pubblico, Marco Mengoni e Tedua su tutti e poi il popolo di Angelina che ha accolto con urla di gioia l’annuncio dell’uscita dell’album.
Quattordici tracce di cui 11 inedite, le tre edite sono “La Noia” brano vincitrice della kermesse sanremese, “Fila Indiana” un brano che esula un pò come stile dall’ultimo della cantautrice ma che come testo rappresenta un vero e proprio pugno nello stomaco e “Che t’o dico a fa”, campione di stream.
LE TRACCE
- GIOIELLI DI FAMIGLIA
- MELODRAMA
- LA NOIA
- UGUALE A ME
- CRUSH
- SMILE
- DIAMOCI UNA TREGUA
- EDMUND E LUCY
- CUP OF TEA
- UNA BELLA CANZONE
- FILA INDIANA
- INVECE SI
- CHE T’O DICO A FA’
- ANOTHER WORLD
Giuseppe Scuccimarri
Ultimi post di Giuseppe Scuccimarri (vedi tutti)
- FIMI, Certificazioni, la “Baddie” conquista l’oro, platino per Taylor Swift e Coldplay - 15 Luglio 2024
- Taylor Swift, da country girl a regina del pop, le ere di una star - 14 Luglio 2024
- Torna il Mambo Italiano, Walter Ricci feat Karima - 12 Luglio 2024
- Federico Paciotti, sospesa l’uscita del singolo, spiegati i motivi - 11 Luglio 2024
- Sick Luke, il 12 luglio fuori “Exit” il singolo con Lazza e Duki - 11 Luglio 2024