domenica 29 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gabriele Esposito e la sua generazione in “Piense a t’annammurà”

Gabriele Esposito, grazie alla sua capacità di mescolare sapientemente le tradizioni musicali del territorio campano con sonorità moderne e la creazione di un sound new-politan sta emergendo con forza sulla scena musicale nazionale.

Il cantautore campano, a due anni dall’uscita del suo EP Via Scarlatti, composto da cinque brani di artisti napoletani, torna con un nuovo lavoro che riunisce i 4 singoli usciti finora e 3 brani inediti.

PIENSE A T’ANNAMMURÀ è la focus track di Accurdammece Vol. 1, il nuovo EP diGabriele, in uscita il 31 maggio sugli store digitali.

In PIENSE A T’ANNAMMURÀ Gabriele affronta il tema della depressione generazionale con semplicità e sonorità fresche.

Il brano presenta suoni, ritmi e ambienti caraibici, con influenze brasiliane, suonato e condiviso con i musicisti partenopei.

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.