Tempo di nuova musica per Sarah Toscano, che è tornata ad Amici per presentare in anteprima in suo nuovo singolo “Tacchi (fra le dita)”, fuori da venerdì 4 ottobre
Dopo aver pubblicato in piena estate, lo scorso 26 luglio, il singolo “Roulette“, Sarah Toscano torna con un nuovo singolo intitolato “Tacchi (fra le dita)”, disponibile in rotazione radiofonica per Warner Music Italy a partire da venerdì 4 ottobre.
Il brano sarà presentato in anteprima oggi, domenica 29 settembre, durante la prima puntata della ventiquattresima edizione di Amici (qui tutte le anticipazioni). La cantante farà così ritorno nel programma di Canale 5 e riabbraccerà Maria De Filippi, dopo essersi laureata vincitrice della diciannovesima edizione lo scorso 18 maggio.
Sarah Toscano è reduce da un’estate di appuntamenti, dopo aver aperto il concerto milanese dei Black Eyed Peas a Milano, ha partecipato al Red Valley Festival di Olbia, in provincia di Sassari.
Oltre a “Sexy magica”, scritto da Raffaele Esposito e Giampiero Gentile con la produzione di ROOM9, che ad oggi conta oltre 10 milioni di stream solo su Spotify, molti sono i brani con cui la giovane cantante ha mostrato al pubblico le sue diverse sfaccettature artistiche.
Tra gli altri, ricordiamo anche “Touché” (più di 2,8 milioni di stream su Spotify), “Viole e violini” (oltre 1,6 milioni di stream) e “Mappamondo” (2,3 milioni di stream), quest’ultimo scritto da Federica Abbate, Francesco Catitti, Raige e Tony Maiello, e prodotto da Katoo e ROOM9, che racconta l’amore degli inizi, quello tra due giovani ragazzi, per i quali è tutto nuovo e da scoprire.
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Mina, gli autori e le canzoni del nuovo album “Gassa d’amante” - 21 Novembre 2024
- Riccardo Cocciante, a marzo cinque date al Teatro Arcimboldi di Milano - 21 Novembre 2024
- Kids Go Pop: l’impatto della musica dedicata al pubblico più giovane - 21 Novembre 2024
- Jovanotti: in arrivo il nuovo singolo “Montecristo”, apripista del nuovo album fuori a gennaio - 20 Novembre 2024
- Mameli annuncia l’uscita dell’EP “Fino all’ultimo respiro” - 20 Novembre 2024