lunedì 14 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo, Al Bano e Sal Da Vinci tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo accoglie Al Bano e Sal Da Vinci nel weekend di Canale 5, appuntamento sabato 12 e domenica 13 ottobre alle ore 16.30

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali anche Al Bano Sal Da Vinci. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 12 e domenica 13 ottobre.

Verissimo, Al Bano e Sal Da Vinci tra gli ospiti

sabato 12 ottobre alle ore 16.30:

A Verissimo, in esclusiva, Nadia Bengala parla della situazione complicata e drammatica che sta vivendo la figlia Diana. Prima intervista per una giovane pianista dal grande talento: Frida Bollani Magoni, al suo esordio come scrittrice.

In studio, l’intenso racconto di vita dell’alpinista e scrittore Mauro Corona, presenza fissa di “E’ sempre Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, su Retequattro. E ancora, ritratto di famiglia per Marco Maddaloni, ospite con la moglie Romina e i loro tre figli.

Infine, nel talk: Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, coppia nata a “Uomini e donne”, da poco genitori della piccola Allegra e presto sposi e, direttamente dalla serie “La rosa della vendetta” spazio a Murat Ünalmış, che nella serie interpreta Gülcemal.

domenica 13 ottobre alle ore 16.00:

Al Bano, giudice del talent di Canale 5 “Io Canto Generation” sarà a Verissimo con la figlia Romina Carrisi e il suo piccolo Axel Lupo.

Per la prima volta insieme, saranno ospiti la giornalista e conduttrice di “Forum” Barbara Palombelli con Francesco Rutelli e la figlia Serena. E prima intervista insieme anche per Eleonora Pedron e il compagno Fabio Troiano.

Inoltre, in studio due sorelle sempre unite nelle difficoltà della vita, Silvia e Giulia Provvedi, Red Canzian, in veste di scrittore, e Sal Da Vinci, autore della canzone tormentone “Rossetto e caffè”.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.