domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Verissimo: Ornella Vanoni ospite di Silvia Toffanin

Il salotto di Verissimo accoglie Ornella Vanoni nel weekend di Canale 5, appuntamento sabato 26 e domenica 27 ottobre

Telecomandi puntati su Canale 5 per Verissimo, tra gli ospiti musicali figura Ornella Vanoni, che ha da poco festeggiato il suo novantesimo compleanno. In questo doppio appuntamento del talk show di Silvia Toffanin, giunto alla sua diciannovesima edizione, attese tante interviste esclusive. Tutto pronto, dunque, per sabato 19 e domenica 20 ottobre.

Verissimo: Ornella Vanoni ospite di Silvia Toffanin

sabato 26 ottobre alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie un vero simbolo della musica italiana, Ornella Vanoni, che per i suoi splendidi 90 anni si è regalata un nuovo album tutto da cantare e ballare, intitolato “Diverse”.

In studio anche la storia di Nina Sophie Rima, modella, attrice e influencer che ha fatto delle difficoltà vissute un suo punto di forza.

Inoltre, saranno ospiti: Samantha De Grenet con il figlio Brando e la cuoca, fenomeno editoriale, Benedetta Rossi.

Infine, Alessandro Basciano torna in studio per rispondere alle forti critiche ricevute sul suo aspetto fisico dopo l’intervista rilasciata a Verissimo settimana scorsa.

domenica 27 ottobre alle ore 16.00:

“Magalli-Volpe”, un caso mediatico e giudiziario lungo sette anni. Dopo due processi e tre sentenze, in esclusiva, saranno per la prima volta insieme a Verissimo Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

Sarà ospite, questa volta in veste di scrittore, Gerry Scotti, in uscita con il suo secondo libro dal titolo “Quella volta”.

Nel giorno del suo compleanno Federica Panicucci verrà festeggiata in studio con tante sorprese ed emozioni speciali.

E ancora, Eleonora Giorgi con i figli Paolo e Andrea, Paola Caruso e Piera Maggio con il ricordo sempre vivo e pieno di tenerezza per la sua Denise, scomparsa ormai da vent’anni.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.