mercoledì 6 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Blue, in partenza il tour italiano nei palazzetti

Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi due decenni. Formatisi a Londra nel 2000, i quattro hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK, collaborato con alcune delle più grandi star del mondo tra cui Elton John e Stevie Wonder, e vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.

Dopo il successo delle date estive, a novembre i Blue torneranno in Italia per un tour nei palazzetti prodotto  da A1 ConcertiDopo i sold out delle date del Palazzo dello Sport di Roma e dell’Unipol Forum di Milano, andate esaurite in meno di 24 ore, al tour si sono aggiunti gli appuntamenti di Padova (sold out), Bari (dold out) e Napoli dove sono disponibili gli ultimi biglietti.

Di seguito il calendario dei concerti:

  • 21 NOVEMBRE – NAPOLI – PALAPARTENOPE – ULTIMI POSTI DISPONIBILI
  • 23 NOVEMBRE – PADOVA – KIOENE ARENA– SOLD OUT
  • 24 NOVEMBRE – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT– SOLD OUT
  • 25 NOVEMBRE – BARI – PALAFLORIO– SOLD OUT
  • 26 NOVEMBRE – MILANO – UNIPOL FORUM– SOLD OUT

I biglietti degli ultimi posti disponibili per Napoli sono in prevendita su www.ticketone.it/artist/blue  

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.