venerdì 8 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Mida annuncia l’uscita del singolo “Morire x te”

A conclusione di un anno di traguardi, Mida torna con il nuovo singolo “Morire x te”, fuori da venerdì 8 novembre

Esce venerdì 8 novembre “Morire x te”, il nuovo singolo di Mida. Il brano (in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe) è già disponibile in presave.

“Morire x te” è un pezzo nato spontaneamente, di getto, che crea connessioni tra le persone, da cantare a squarciagola con tutta l’energia che si ha in corpo. Un brano che ti abbraccia e che nasce dall’esigenza di comunicare la potenza di un sentimento che ti scava dentro e ti svuota, in cui si arriva metaforicamente anche a morire, per cui non ci si risparmia e a cui si è disposti a dare tutto ciò che si è. Con questo singolo Mida costruisce un ponte tra la musica fatta finora e quella futura, aprendo la strada a una nuova fase della sua carriera musicale.

Il nuovo singolo giunge a conclusione di un anno ricco di trionfi e soddisfazioni per Mida. Con un impatto dirompente sul panorama musicale italiano, l’artista continua a conquistare il cuore di milioni di ascoltatori e ad aggiudicarsi importanti riconoscimenti che ne confermano il talento e la crescente popolarità.  Il brano “ROSSOFUOCO”, diventato una vera e propria hit, ha ottenuto la certificazione di Doppio Disco di Platino e il prestigioso Premio Spotify”, ad oggi conta oltre 49 milioni di stream. A questo si aggiunge poi il Disco di Platino di “BACIO DI GIUDA”, brano di AVA a cui MIDA ha collaborato insieme a VillaBanks.  

“Morire x te” andrà ad aggiungersi ai brani che Mida porterà sul palco in occasione del suo “IL SOLE DENTRO CLUB TOUR 2024”, che l’artista intraprenderà tra poche settimane. Gli appuntamenti sono previsti per martedì 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milanosabato 7 dicembre al Duel di Napoli e domenica 8 dicembre al Largo Venue di Roma. Le date di Milano e Roma hanno già registrato il sold out.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mida Mida Mida 🇮🇹🇻🇪 (@mida.mp3)

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.