In radio dall’8 novembre il nuovo singolo di Nayt, intitolato “Certe bugie”, che anticipa l’album “Lettera Q”
Ad anticipare “Lettera Q”, il nuovo album di Nayt in uscita a fine mese, arriva questo venerdì 8 novembre, in radio e in digitale, il singolo estratto “Certe bugie” (Columbia Records/Sony Music Italy), un ritratto fedele della realtà in cui viviamo e dei dubbi che quotidianamente ci assalgono.
Questo brano è un insieme di ricordi, pensieri, voci che arrivano, se ne vanno e ritornano mischiate ad altre. Tutti sanno come fingere che vada tutto bene, perché la libertà che si desidera ha un costo che in molti non sono disposti a pagare. Il messaggio alla base della traccia per l’artista è che nonostante certe bugie possano difenderci, riusciremo a salvarci solo partendo da noi stessi.
Con “Lettera Q” (Columbia Records/Sony Music Italy), Nayt fa un ulteriore passo in avanti, facendo evolvere il suo habitat e cercando un contatto più diretto con il mondo esterno.
Attraverso un attento lavoro sulle parole, l’artista riesce a scoprire e rivelare verità, spingendo chi ascolta a fermarsi, riflettere, e ascoltare davvero. Una ricerca attenta, che unita alla sua voce, trasmette un senso di consapevolezza, riuscendo a farsi largo tra i pensieri e a concedere alle persone la possibilità di fermarsi e ascoltare veramente.
In questo nuovo progetto, Nayt affronta temi che spaziano dal rapporto con la società e il femminile, fino alla relazione tra generazioni, passate, presenti e future. Il risultato è un dialogo aperto che invita ad una crescita personale e collettiva, in una conversazione che supera il monologo e respinge l’imposizione.
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Amici 24, ospiti e anticipazioni della nona puntata del pomeridiano (24 novembre) - 24 Novembre 2024
- Roberta Gentile, fuori il singolo “Chimera” che anticipa l’omonimo album - 24 Novembre 2024
- Pino Daniele, l’inedito “Again” in anteprima allo stadio Maradona di Napoli - 23 Novembre 2024
- Grazie Di Michele, in arrivo il singolo “Fortuna” feat. Papiro - 23 Novembre 2024
- Cristiano Malgioglio torna in radio e in digitale con “Rosa tormento” - 23 Novembre 2024