venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

The Voice Kids 2024, le anticipazioni della seconda puntata

The Voice Kids 2024, tutto pronto per la seconda puntata del talent show. In giuria confermatissimi Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa

Torna da venerdì 22 novembre in prima serata su Rai 1, The Voice Kids 2024, la versione junior del talent show, condotta da Antonella Clerici che andrà alla scoperta delle storie e nei sogni dei nuovi piccoli protagonisti. In giuria, confermatissimi Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Arisa. The Voice Kids 2024 seconda puntata

Novità di quest’anno sarà una quarta serata dedicata alle “Blind Auditions”, le tradizionali audizioni al buio che contraddistinguono il programma, durante le quali i coach, di spalle, ascolteranno i piccoli concorrenti senza poterli vedere.

Nel corso delle puntate di “Blind” ciascun coach potrà avvalersi del “Super Pass” garantendo a un concorrente l’accesso diretto alla finale, e del “Super Blocco” con cui impedire a un altro coach di scegliere un concorrente.

Al termine della fase di audizioni, ogni coach avrà una squadra formata da nove concorrenti, mentre nella finale di venerdì 20 dicembre si esibiranno tre giovani per ciascun team e sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore della terza edizione di “The Voice Kids”.

Il programma è sempre disponile on demand su RaiPlay e visibile all’estero su Rai Italia. Già durante la messa in onda, su RaiPlay saranno disponibili le clip di tutte le esibizioni, gli interventi degli ospiti e tutti i momenti più emozionanti delle puntate.

The Voice Kids 2024, la situazione dei quattro team

Team Arisa

  • Emma Milani
  • Annamaria Mihalache
  • Giulia Fina
  • Alessio Distefano

Team Clementino

  • Alessandro Pompeo
  • Cecilia Cataldo

Team Gigi D’Alessio

  • Francesco Mauger

Team Loredana Bertè

  • Melissa Memeti
  • Asia Bavaro
The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.