Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale “Malasuerte” il singolo di Lowrah presentato come inedito nel corso del quinto live show di X Factor 2024
Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Malasuerte” di Lowrah. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma della giovane artista della squadra capitanata da Paola Iezzi, insieme Matteo Montalesi, Gianmarco Merolle, Filippo Toffanin, Max Elias Kleinschmidt e prodotto da Esseho e Andry The Hitmaker.
“Malasuerte” è un pezzo diretto, senza filtri e senza misure, in cui LOWRAH racconta di flirt e passioni fugaci, tra feste, litigi e disillusioni.
La ripetizione del ritornello “Mala mala mala mala” risuona come un mantra, un richiamo irresistibile che rimane impresso nella mente. Un testo bollente su un beat latino e sensuale, che con la sua energia, già dal primo ascolto, attraversa il corpo come solo la potenza di una scossa ha la capacità di fare.
L’appuntamento con i Live Show di X Factor 2024, show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il martedì successivo al primo on air, poi, in chiaro in prima serata su TV8).
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Amici 24, classifica e allievi a rischio della nona puntata (24 novembre) - 24 Novembre 2024
- SIAE Music Awards 2024, l’elenco dei vincitori della seconda edizione - 24 Novembre 2024
- Mimì: fuori “Dove si va”, l’inedito scritto da Madame presentato ad X Factor - 24 Novembre 2024
- “Malasuerte” è l’inedito di Lowrah presentato a X Factor 2024 - 24 Novembre 2024
- Vale LP e Lil Jolie, in arrivo in radio e in digitale il singolo di Sanremo Giovani - 24 Novembre 2024