lunedì 2 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fausto Leali, “Amo tutto” è l’inedito estratto dall’album “Il mio Natale”

Fausto Leali pubblica in radio il singolo “Amo tutto”, disponibile dal 29 novembre, brano tratto dal disco uscito per Warner Music Italy intitolato “Il mio Natale”

Fausto Leali festeggia i suoi primi ottanta Natali regalandosi e regalando al suo pubblico, “Il mio Natale” (qui la nostra intervista), una raccolta di brani che “profumano” di festa e con la loro magia, sono colonna sonora dei ricordi più belli e del tempo condiviso in famiglia.

L’album contiene brani natalizi come Così Celeste, Over the Rainbow, Jingle Bell Rock, What a Wonderful World e anche l’inedito “Amo tutto”per una scelta condivisa con Luca Chiaravalli, produttore dell’album.

Su “Amo tuttoFausto Leali afferma: “Amo tutto è festosa e positiva: un vero inno non solo all’amore ma alla vita. Dovremmo essere più attenti all’amore, quello che accade anche quando non lo aspettiamo o non lo sappiamo riconoscere, distratti dalle cose negative che accadono intorno a noi. L’amore è sempre lì. L’uomo sa fare cose grandi: giocattoli per bambini, attraversare gli oceani e il cielo, ma a muoverlo a dare energia e impulso è sempre e solo l’amore. Oggi, con i miei ottanta natali sono grato alla vita per tutto l’amore che ho avuto e grato alla donna che ho accanto che rende sempre più forte e grande il nostro Amore. Questo è il messaggio, che vorrei scrivere sul biglietto di auguri di questo album, che mi piace immaginare tra i doni sotto l’albero di Natale”.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.