Inaugurato il Warner Music Xmas Store in via Capelli a Milano, il primo pop-up natalizio dedicato alla musica di Warner Music Italy
Dopo l’inaugurazione di ieri, aprirà ufficialmente le porte domani, lunedì 9 dicembre, il Warner Music Xmas Store, situato in via Capelli 5 a Milano.
Si tratta del primo pop-up natalizio dedicato alla musica di Warner Music Italy che, nel cuore della città in Porta Nuova, porterà i suoi visitatori in un’esperienza immersiva tra migliori tendenze musicali del momento fino al 24 dicembre.
Quasi ogni giorno lo store cambierà veste e ospiterà un artista diverso a cui saranno dedicati album, merchandising, gadget e prodotti esclusivi. Ogni giorno sarà un’esperienza unica e indimenticabile.
Presenti all’appuntamento inaugurale di sabato 7 dicembre, due degli artisti di Sanremo Giovani 2024, ovvero Angelica Bove e Tancredi, che si sono esibiti sulle note dei rispettivi brani “La nostra malinconia” e “Standing ovation”.
Lunedì 9 dicembre sarà la volta di Sarah Toscano, vincitrice dell’ultima edizione di Amici e tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Il 10 dicembre si proseguita con Geolier, trionfatore delle classifiche annuali che ha appena pubblicato il suo album “Dio lo sa – Atto II”.
Bello Figo sarà presente come ospite allo Store giovedì 12 dicembre, il giorno prima della release del suo EP Natalizio “Pacco”. Il 13 e 14 dicembre lo store sarà interamente dedicato a Max Pezzali in occasione dell’uscita di “Max Forever Vol. 1 – L’album”, il suo nuovo progetto con 16 canzoni che hanno segnato la storia della musica pop italiana.
Il 15, il 21 e il 22 dicembre dalle 10.30 saranno presenti i personaggi del “Mondo di Marmò”, il nuovo progetto di Warner Music Italy su YouTube, che segna l’inizio della produzione di contenuti originali per bambini da parte della casa discografica. Il protagonista è Marmò, una giovane marmotta che sogna di diventare un musicista.
Il 16 si esibirà il pianista di fama internazionale Davide Locatelli con il suo primo album natalizio “Merry Dave Christmas”, mentr3 il 18 dicembre il pop–up sarà dedicato a Sto Records, la storica etichetta fondata nel 2016 da Ghali e il 20 a Rose Villain, la cantautrice hit maker pronta a partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Lo store sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle 20.00.
Warner Music Xmas Store: il calendario degli eventi
9 dicembre: Sarah Toscano
10 dicembre: Geolier
12 dicembre: Bello Figo
13 e 14 dicembre: Max Pezzali
15, 21 e 22 dicembre: Mondo di Marmò
16 dicembre: Davide Locatelli
18 dicembre: Sto Records
20 dicembre: Rose Villain
Warner Music Xmas Store sarà uno spazio ricco di idee regali ma anche un luogo di emozioni ed incontri sia per i più piccoli con i simpatici personaggi delle “Il Mondo di Marmò”, o i concorrenti di Amici, sia per gli appassionati di tutti i generi musicali, dal rap al pop.
Il calendario completo e sempre aggiornato è disponibile sulla pagina social di Warner Music Italy.
Visualizza questo post su Instagram
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Mew si prepara alla finalissima di Sanremo Giovani 2024 - 12 Dicembre 2024
- Nicol, fuori il videoclip di “Viscere” feat. Fabri Fibra - 12 Dicembre 2024
- Estremo svela la tracklist di “Era”, suo primo progetto da producer - 12 Dicembre 2024
- Ghali svela le date del suo Summer Tour 2025 nel festival estivi - 12 Dicembre 2024
- Raffaella Carrà, “Felicità tà tà” e “Rumore”: le nuove edizioni per i 50 anni - 11 Dicembre 2024