Le prime dichiarazioni della cantante sulla partecipazione a Sanremo 2025. Clara racconta il suo ritorno al Festival con “Febbre”
Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Clara, alla sua seconda partecipazione festivaliera con il brano “Febbre”. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, la cantante ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole.
«”Febbre” è una canzone a cui tengo tanto. Ho voluto utilizzare proprio quest’immagine, perché tutti abbiamo in mente cos’è la febbre, seppur non sia una cosa concreta, cambia la temperatura, sale e scende, un po’ come le nostre giornate e le nostre emozioni. Siccome vengo da un anno pieno di emozioni, fortunatamente molto positive, ho detto: “Ora vado a Sanremo con questa canzone!”. Se fosse una fotografia, “Febbre” sarebbe un cubetto di ghiaccio che si scioglie».
Visualizza questo post su Instagram
Sanremo 2025, la scheda di Clara – “Febbre”
Nome: Clara Soccini, in arte Clara
Data di nascita: 25 ottobre 1999
Partecipazioni in gara al Festival: 2
- 2024 – “Diamanti grezzi” – 24° posto
- 2025 – “Febbre” – ???
Nel corso della sua partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso 18 dicembre, la cantante aveva dichiarato: «Sono felicissima, un anno fa ero su questo palco come partecipante di Sanremo Giovani. Di cosa parla il mio brano? Un po’ come la febbre, la vita sale e scende».