mercoledì 15 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Sanremo 2025, Bresh: “La tana del granchio? Un inno alla libertà”

Le prime dichiarazioni del cantante sulla partecipazione a Sanremo 2025. Bresh racconta il suo debutto al Festival con “La tana del granchio”

Tra i protagonisti di Sanremo 2025 c’è anche Bresh, alla sua prima partecipazione festivaliera con il brano “La tana del granchio”. In un video comparso sul profilo Instagram ufficiale del Festival, il cantante ha spiegato il significato del suo pezzo in poche parole.

«Non voglio spoilerare molto, ma sicuramente questa canzone è un inno alla libertà, che forse è l’unica cosa a cui possiamo sperare, ambire e che ci manca più di tutte. Se fosse un’immagine “La tana del granchio” rappresenterebbe nient’altro che un granchio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2025, la scheda di Bresh – “La tana del granchio”

Nome: Andrea Brasi, in arte Bresh
Data di nascita: 28 giugno 1996

Partecipazioni in gara al Festival: 1

  • 2025 – “La tana del granchio” – ???

Nel corso della sua partecipazione a Sarà Sanremo dello scorso 18 dicembre, a proposito del brano e del suo esordio festivaliero, il cantante aveva dichiarato: «Spero che il Festival sia una bella tappa. La mia canzone si intitola “La tana del granchio” e parla di come è difficile spesso cercare di spiegare emozioni forti. Poi lascerò che il pubblico la interpreti come meglio crede».