Il nuovo estratto radiofonico dopo “L’isola” sarà “Effetto domino”
Nel giorno in cui il suo ultimo album d’inediti, Essere qui, ha ricevuto il suo primo disco d’oro per le oltre 25.000 copie (qui tutti i dettagli) Emma ha annunciato anche quale sarà il suo prossimo estratto radiofonico.
A distanza di nemmeno 2 mesi dal rilascio del primo singolo, L’isola (qui la nostra recensione), che ha nettamente diviso e stupito il suo storico pubblico, la salentina tornerà protagonista dell’alta rotazione a partire dal prossimo 2 marzo con Effetto domino, il brano firmato per lei da due inedite penne per il suo repertorio: quelle di Davide Petrella e Federica Abbate, già rodatissimi autori del panorama pop contemporaneo.
Anche in questo caso si tratta di un brano di non semplice immediatezza anche se il sound più fresco, spensierato e leggermente pop-rock lo rende di più facile assimilazione al vasto pubblico. Le tematiche sono quelle sensuali e provocatorie del sesso vissuto con ironia e positività in una relazione in cui “passiamo tutta la vita in cerca di un senso che no, non c’è”.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024