domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Annunciato il tour estivo di Benji & Fede

Il duo modenese svela le tappe dell’anteprima tour

Dopo la pubblicazione di Siamo solo noise (qui la nostra recensione), il loro ultimo album d’inediti già certificato disco di platino per le oltre 50.000 copie vendute, Benji & Fede sono ora pronti a pensare al prossimo tour live che sarà particolarmente ricco di appuntamenti importanti.

In una recente intervista concessa a Radio Italia, infatti, i due giovani ragazzi modenesi hanno svelato che la nuova turnè live sarà composta di 3 tranche: una prima parte di anteprima, una seconda più corposa e un episodio finale di chiusura. Proprio in questi giorni Benjiamin e Federico hanno svelato sui propri social il primo di questi 3 momenti previsti: quello dell’anteprima live che avrà luogo in tutta la penisola nel corso della prossima estate.

I due giovani ragazzi saranno, infatti, impegnati in 7 date live nei prossimi mesi estivi in attesa del tour vero e proprio che con ogni probabilità si terrà nel corso del prossimo autunno nei palasport e nei teatri italiani. Ecco, intanto, le prime date estive annunciate del Siamo solo noise – Summer Tour:

  • 7 luglio – NAPOLI – Etes Arena Flegrea
  • 10 luglio – REGGIO EMILIA – Fiere di Reggio Emilia
  • 12 luglio – PADOVA – Arena live
  • 13 luglio – CATTOLICA – Arena della Regina
  • 24 luglio – TAORMINA – Teatro antico
  • 11 agosto – LECCE – Piazza Libertini
  • 20 agosto – MARINA DI PIETRASANTA – La Versiliana

Il tour è organizzato da Vivo Concerti con il patrocinio di RTL 102.5. I biglietti sono disponibili da martedì 8 maggio alle ore 10:00 su Ticketone e su tutti i circuiti autorizzati.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.