Nel nuovo album pop del tenore spazio ad una speciale collaborazione autorale
Uscirà il prossimo 26 ottobre in tutto il Mondo Sì, il nuovo album d’inediti di Andrea Bocelli che così si riaffaccia nuovamente alla dimensione del pop a distanza di 14 anni di distanza dall’ultimo progetto discografico completamente composto da brani originali.
All’interno dell’album sarà contenuto anche un nuovo brano scritto appositamente dal collega ed amico Tiziano Ferro che, per l’occasione, ha avuto modo di scrivere il testo su di una musica composta da Ed Sheeran. Sui propri spazi social il cantautore di Latina ha espresso la sua felicità per l’opportunità di scrivere Amo soltanto te insieme ad uno dei suoi più grandi miti musicali:
“HO SCRITTO UNA CANZONE CON ED SHEERAN! Un sogno! Ho realizzato un sogno. Scrivere una canzone insieme ad Ed Sheeran e farlo per l’immenso Andrea Bocelli è stata un’esperienza che ha rinnovato e rinvigorito il mio amore per la musica. I sogni si realizzano, non smettete mai di sognare“.
Nel disco saranno contenuti anche speciali duetti insieme ad Ed Sheeran, Dua Lipa, il figlio Matteo Bocelli, Josh Groban e Aida Garifullina.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024