A condurlo sarà Giorgia Wurth, a partire da lunedì 10 dicembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì
Tutto è pronto per la partenza del nuovissimo talent-show di La5 “iBand“, un programma originale che si pone il fondamentale obiettivo di far emergere i gruppi musicali e i cori di diverso genere, lanciandoli nella realtà dell’attuale panorama musicale italiano.
Alla conduzione è stata confermata l’attrice Giorgia Wurth, mentre a dare le proprie opinioni sui vari concorrenti saranno tre giudici molto noti: Sal Da Vinci, Marco Carta e Silvia Salemi. Il direttore artistico del talent è il Maestro Vincenzo Sorrentino, mentre ad occuparsi del backstage sarà il ballerino Adriano Bettinelli.
Gli appuntamenti previsti con “iBand”, prodotto dalla Sunshine Production, sono in tutto tredici, a partire da oggi, lunedì 10 dicembre, in cui trasmetteranno in onda eccezionalmente due puntate, dalle 21.15 ogni giorno, dal lunedì al venerdì. La finale è quindi prevista per il prossimo 23 dicembre, ma andrà in onda, come la semifinale, nella seconda serata di La5 ed ospiterà, come giudice d’eccezione, il conduttore Rai e speaker di RDS Claudio Guerrini. Si tratta di una splendida opportunità per tutti i gruppi musicali che vi prenderanno parte, e specialmente per quella che riuscirò a guadagnarsi la vittoria, per la quale è previsto un prestigioso contratto di lavoro.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024