Dopo il disco d’oro arriva anche la versione remix del brano di Benji e Fede feat Annalisa
Anche quest’estate 2017 si sta confermando una stagione davvero ricca di grandi soddisfazioni per Benji e Fede, i due idoli delle teenager italiane, che, per il lancio del loro ultimo singolo, si sono eccezionalmente trasformati in un trio arricchendosi della presenza della brava Annalisa.
La cantante di Savona, autrice tra l’altro del nuovo singolo “Tutto per una ragione“, sta accompagnando vocalmente i due ragazzi dai ciuffi ribelli in questa cocente estate. Pochi giorni fa il brano è stato certificato ufficialmente disco d’oro digitale dalla FIMI per le oltre 25.000 copie raggiunte.
Per festeggiare tale traguardo è stata programmata l’uscita di una nuovissima versione del brano, “Tutto per una ragione (Remix)“, rendendola disponibile su Spotify e sulle altre piattaforme digitali da venerdì 14 luglio. Il remix è stato realizzato in collaborazione con il duo italiano SDJM, composto da Simon De Jano e Madwill. Intanto dalla loro pagina Facebook, Benji e Fede annunciano ai loro numerosissimi fan : “Preparatevi perchè vi farà ballare tutta l’estate!“.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024