La cantautrice ancora a lavoro
E’ passato più di un anno dalla pubblicazione de La luna (qui la nostra recensione), l’ultimo album d’inediti di Noemi che ha riportato la cantautrice romana a dedicarsi con decisione al pop italiano tradizionale con qualche sfumatura di contemporaneità.
Da allora la cantante romana ha aperto una nuova fase della sua carriera, di cui quest’anno ricorre il decennale, arrivando anche a cambiare la gestione del suo managment nel corso dello scorso inverno (qui tutti i dettagli).
Negli ultimi giorni la cantautrice ha pubblicato la sua versione del classico di Ornella Vanoni Domani è un altro giorno, utilizzato come colonna sonora dell’omonimo film al cinema (qui). Ora, però, la cantautrice è tornata in studio di registrazione per scrivere nuovi brani. Quest’ultima settimana Noemi è stata impegnata in una sessione di scrittura insieme a Giulia Anania (autrice in passato per Emma, Annalisa, Malika Ayane, Nek, Paola Turci e Laura Pausini) e Marta Venturini (collaboratrice di Calcutta, Federica Carta, Arisa e tanti altri artisti).
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024