venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Alessandra Amoroso si prende una pausa ma non esclude sorprese

Le ultime dichiarazioni della cantante salentina

Sarà un’estate scoppiettante per Alessandra Amoroso grazie soprattutto al suo Mambo salentino, la canzone che la vede nuovamente al fianco dei Boomdabash in una gustosissima escursione sui terreni della leggerezza e del ritmo estivo che raramente, fino ad oggi, la cantante, reduce da un glorioso e lunghissimo 10 Tour (di cui qui la nostra recensione), aveva affrontato.

Ma l’estate servirà ad Alessandra anche per ricaricare le batterie e dare inizio, almeno dopo il raduno ufficiale fissato a Roma il mese prossimo, al periodo di pausa dalle scene che già da qualche tempo aveva dichiarato di voler prendersi per dedicarsi a sè stessa e alla propria famiglia.

Intervistata da Il Giornale negli ultimi giorni la cantante ha raccontato che “mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c’è sempre. Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…”.

La bella voce di Immobile e tanti altri successi non ha escluso, dunque, di pubblicare, nel corso della sua pausa artistica, nuovi brani “all’estero si fanno operazioni di questo genere basti pensare a Ed Sheeran che esce con un disco di duetti a luglio” ma ha anche raccontato di vivere un momento della sua vita in cui sente il bisogno di provare cose nuove, anche musicalmente: “Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con ‘Mambo salentino’. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.