Il prossimo sarà un mese ricco di impegni per il noto cantautore italo-inglese Jack Savoretti, pronto a tornare nel mercato discografico con la Special Edition del suo ultimo album “Sleep no more” (Bmg Rights Management/ Warner Music). Dal prossimo 8 settembre, infatti, sarà resa disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming questa nuova versione dell’album pubblicato lo scorso 28 ottobre.
Questa edizione speciale, contenente versioni inedite dei suoi brani più famosi, oltre che entusiasmanti registrazioni live ricavate dai tour svoltosi in Europa e nel mondo, sarà anticipata in radio il primo settembre da “Whiskey Tango“, il nuovo singolo composto dallo stesso Savoretti e prodotto da Cam Blackwood (già al fianco di George Ezra e dei London Grammar).
Caratterizzato da un irresistibile ritmo e da un ritornello vincente che entra subito nella testa, “Whiskey Tango” ha tutte le potenzialità di una frizzante hit tardo-estiva. Dopo il lancio del singolo e dell’album, Jack non tarderà a salire nuovamente sui palchi più prestigiosi per esibirsi coi suoi ultimi e più grandi successi: il 13 settembre sarà infatti ospite di Elisa all’Arena di Verona per l’evento “Together here we are” (di cui vi abbiamo parlato qui) e, dall’8 settembre al 14 ottobre, sui palchi di tutta Europa come ospite d’eccezione per il “Darkness & Light Tour 2017″ della star internazionale del soul John Legend.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024