Il prossimo settembre, nello scenario incantevole dell’Arena di Verona, si svolgerà “ Toghether here we are”, uno spettacolo formato da tre show unici, irripetibili ed imperdibili.
La prima serata del 12 settembre è quella POP-ROCK, che vedrà un’Elisa più energica e piena di vitalità, con brani del suo repertorio come “L’anima vola”, “Labyrinth”, “Cure me” e “Together”.
Il 13 settembre è la volta della serata ACUSTICA-GOSPEL, spazio dalle sonorità più rarefatte e soul, in cui la friulana canterà, tra gli altri, “Halleluja”, “A prayer” e la meravigliosa “Luce (tramonti a nord-est)”. Con lei sul palco ci saranno anche un coro gospel ed uno di voci bianche pronte a rendere ancora più preziosa la magia musicale.
La seratona finale del 15 settembre è quella dedicata all’ORCHESTRA, un finale col botto assicurato dall’eccezionale presenza di un’orchestra internazionale di oltre quaranta elementi, che accompagnerà la cantante friulana in grandi classici della musica italiana e internazionale (“Caruso”, “Amor mio”, “Fly me to the moon”) e in brani già da lei precedentemente riarrangiati (“Almeno tu nell’universo”, “Eppure sentire (un senso di te)”). L’orchestra sarà diretta dal grande maestro Patrick Warren.
Ma lo spettacolo non si ferma qui, dato che l’ultimo show, il più scoppiettante, sarà replicato la serata successiva del 16 settembre.
L’esclusivo backstage dell’emozionante show sarà documentato dalla radio ufficiale dell’evento Radio 105, che raccoglierà inoltre le emozioni del momento di tutti i protagonisti delle serate. Da ricordare che, nel corso delle serate in programma, Elisa proporrà dal vivo anche un nuovo brano inedito “20 years” che preannuncia l’uscita del suo nuovo album d’inediti atteso in ottobre.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e, dal 12 giugno, in tutti i punti di vendita abituali.
Giulia Mezzolla
Ultimi post di Giulia Mezzolla (vedi tutti)
- Il cast dell’ultima puntata di Battiti Live 2021- 10 agosto 2021 - Agosto 10, 2021
- Il cast della quarta puntata di Battiti Live 2021 – martedì 3 agosto - Agosto 3, 2021
- Il cast della terza puntata di Battiti Live 2021 - Luglio 29, 2021
- Il cast della seconda puntata di Battiti Live 2021 - Luglio 20, 2021
- “Una voce per Padre Pio” questa sera su Rai Uno - Luglio 4, 2021