Nuovo brano per il quartetto dal 29 novembre
Le Deva tornano sul mercato con un nuovissimo singolo (qui la nostra recensione) dal titolo A.I.U.T.O., disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di download e streaming a partire da venerdì 29 novembre.
Il brano, scritto da Marco Rettani e composta da Alessandro Manzo, Manuela Zero e lo stesso Rettani, funge da anticipo per il nuovo progetto discografico del quartetto, il secondo in carriera dopo il successo del primo album 4.
“Ho sofferto di attacchi di panico per anni – rivela Laura Bono – ed è stata dura convivere con l’ansia di affrontare le giornate, una semplice uscita tra amici, ma anche un concerto, con la paura di rimanere pietrificata da quel senso di soffocamento, di dolore al petto… è proprio paura di avere paura. Un loop sconvolgente, invisibile alla vista dei più e quindi è difficile chiedere aiuto”.
“La U di umiliazione è forte perché si parla di umiliazione dell’anima – spiega Verdiana – per l’incapacità degli altri di comprendere un malessere invisibile. E questo spiega anche la A di angoscia e la I di inquietudine”.
“La T di tormento racchiude tutte queste sensazioni che non ti permettono di affrontare serenamente la situazione senza chiedere aiuto esterno – continua ancora Roberta Pompa – l’aiuto di un familiare o un amico, certamente, ma anche di esperti che possano davvero essere la medicina giusta al dolore che si sente dentro”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024