venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nuovi singoli, settimana 13 del 2020: tornano Irama e Dolcenera

Tutti i nuovi singoli in uscita questa settimana

Nuova settimana, nuove canzoni in arrivo che finalmente tornano a riempire le nostre giornate. Funziona così ogni venerdì e anche per questo nuovo giorno di pubblicazioni siamo tutti in attesa per ascoltare le nuove note che invaderanno la rotazione radiofonica a partire dal 27 marzo 2020.

Tra i brani più attesi in questa nuova settimana radiofonica c’è sicuramente il nuovo singolo di Irama che torna a proporsi in radio dopo circa un anno dal suo ultimo estratto con Milano, singolo contenuto nel suo nuovissimo album d’inediti che uscirà a breve. Per l’occasione il cantautore milanese incontra anche la voce di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni con cui duetta su di una canzone dedicata al capoluogo lombardo e che si è scelto di pubblicare proprio ora in un momento delicato per la città e l’Italia tutta.

Iniziativa simile la portano avanti anche Roby Facchinetti e Stefano d’Orazio dei Pooh lanciando Rinascerò, rinascerai, brano inedito da loro scritto e realizzato a favore della città di Bergamo e di tutta l’Italia immersa in quest’emergenza sanitaria senza precedenti.

Nuovissimo estratto radiofonico anche per Brunori Sas, che si lancia nuovamente in rotazione radiofonica con un brano dal titolo Capita così estratto dal suo ultimo album d’inediti uscito lo scorso gennaio da cui sono già entrati in radio due singoli di grandissimo successo e riscontro. Di ritorno c’è anche la voce di Dolcenera che ad un anno di distanza dal suo ultimo tormentone si propone in coppia con Laioung per il brano Wannabe.

Dal cosiddetto mondo “indie” e giovane arrivano anche il nuovo singolo di Random, che si propone con Marionette puntando anche sulla collaborazione di Carl Brave con cui dividerà le note della canzone realizzando un bel mix.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.