Annunciati i primi dettagli del nuovo lavoro discografico
Dopo aver fatto ritorno alla Universal Music Italy i Tiromancino (a cui qui la nostra ultima intervista) sono pronti a tornare sulle scene discografiche con un nuovissimo album d’inediti che arriverà a distanza di due anni dall’ultima speciale raccolta di successi riarrangiati, Fino a qui, e a quattro dal precedente progetto in studio, ‘Nel respiro del mondo’.
Federico Zampaglione ha anticipato qualche giorno fa che il nuovo progetto discografico inizierà ad essere svelato e pubblicato dopo l’estate, presumibilmente per il mese di settembre 2020. Dall’album, secondo quanto raccontato dal cantautore, saranno estratti ben 6 singoli per la rotazione radiofonica per un progetto da sviluppare nel corso di più di un anno.
Al rilascio del nuovo progetto, ovviamente, dovrebbe essere accompagnato, nei piani originali del gruppo, anche un nuovo tour dal vivo che arriverebbe dopo quello che ha festeggiato i 20 anni di carriera della formazione. Il tutto, naturalmente, sarà subordinato ai prossimi sviluppi della situazione sanitaria del nostro Paese che condizionerà lo sviluppo e la programmazione dei nuovi impegni promozionali e live.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024