venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 17 del 2020

La top20 dei pezzi più ascoltati

Partendo dalla piazza numero #20 di questa nuova classifica settimanale iniziamo con la posizione stabile di Fuck 3x di Tha Supreme che anticipa la discesa di Bravi a cadere – I polmioni by Marracash alla #19. Alla #18, invece, si trova in discesa Ti volevo dedicare di Rocco Hunt feat. Boomdabash e J.Ax che precede la posizione numero #17 con Sntich e impicci di DrefGold e FSK Satellite. Scende alla #16 la Fai rumore di Diodatoe FSK Satellite e alla #15 si trova Chega di Gaia.

Alla posizione numero #14 in discesa c’è Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini mentre alla #13 si trova in netta salita rispetto alla scorsa settimana la nuova Ora che ti guardo bene di Gazzelle. Debutto alla #12 per Ma lo vuoi capire? di Tommaso Paradiso mentre, invece, scendono alla #11 Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari e alla #10 Le feste di Pablo by Cara e Fedez.

In salita fino alla #9 Dilemme di Lous and The Yakuza feat. Tha Supreme e Mara Sattei, seguito alla #8 dal brano Rapide by Mahmood che rimane stabile rispetto alla settimana precedente e alla #7 da Per sentirmi vivo di Fasma. Rimangono stabili alla posizione numero #6 anche Ghali e Salmo con Boogieman.

Alla posizione numero #5 risale Blun7 a swishland di Tha Supreme mentre si conferma alla #4 Bando by Anna. Podio settimanale che trova una riconferma con la posizione #3 per Good Times di Ghali e alla #2 Fiori di Chernobyl di Mr.Rain mentre, invece, alla posizione #1 resiste ancora il brano Auto blu by Shiva.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.