sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Top&Flop della settimana 39 del 2017: deludono Riki e Antonacci, bene la Turci

Quali i Top e quali i Flop dell’ultima settimana musicale?

I TOP:

Off-Line – Paola Turci: Il pop italiano ha riscoperto la sua regina decaduta. La cantante dopo Sanremo continua a confezionare hit e le nostre orecchie non possono che apprezzare. Pezzi intimisti, profondi ma grintosi che conquistano fino dal primo ascolto

foto di Massimo Dalla Barba

La serata TV dedicata ad Elisa: Condensare tutte le serate all’Arena in un unico grande evento televisivo funziona e ci permette di ammirare le performance di Elisa che, nonostante look discutibili, è ancora una cantante capace di incantare ed aprire il cuore.

CoezIl cantante-rapper è ormai sulla cresta dell’onda e lo dimostrano i suoi sold out, il successo dei suoi singoli e la capacità di incantare un pubblico sempre più trascendentale. Bravo!

I FLOP:

Se parlassero di noi – Riki: Torna l’idolo delle ragazzine ma non lo fa assolutamente in modo memorabile. Una ballad con un testo che sembra migliore dei suoi soliti fino al ritornello che torna prepotentemente a sfociare in testi no sense. Peccato, ma ci aspettavamo veramente di più?

In mezzo al mondo – Biagio Antonacci: Ormai il buon Biagio è solo un ricordo sfocato di un ex bravo cantante. Ha perso quel poco di voce che gli rimaneva ed ormai non gli resta più niente. È ancora il caso di tenere botta?

Le frettolose auditions di X-Factor 11: Meno puntate del solito per un risultato a dir poco pietoso e raccapricciante musicalmente parlando. Numerosi talenti interessanti ma altrettanti buttati a caso in mezzo alla mischia giusto per finire entro la data prestabilita a tavolino. Che mi combini mio caro Sky?