venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Fortuna Music Awards, aperte le iscrizioni per il nuovo concorso per artisti emergenti

A Palestrina si programma un nuovo prestigioso concorso

Rimarranno aperte fino al 31 dicembre 2020 le iscrizioni online per partecipare al Fortuna Music Awards, un nuovo prestigioso concorso canoro per artisti emergenti che cercano la possibilità di farsi ascoltare da professionisti del settore musicale e, soprattutto, lavorare sulla propria proposta musicale.

Tra i mesi di marzo e maggio 2021 dovrebbero, poi, andare in scena le audizioni dal vivo tra i candidati selezionati prima di accedere ad una serata-evento finale in cui i finalisti si esibiranno di fronte ad una giuria di esperti che decreterà il vincitore finale a cui andrà un premio di 10.000 €.

In giuria ci saranno il manager e producer Stefano Borzi, gli speaker Giovanni Romano e Fulvio Pescetelli, gli autori Federico Fabiano, Daniele Conti e Alessandro La Cava, il musicista Mario Caporilli ed il producer Alessandro Forte. Saranno loro a giudicare e a decretare i vincitori dei vari riconoscimenti con l’obiettivo di dare a ciascuno la possibilità entrare a far parte del settore discografico sfruttando al meglio le proprie capacità artistiche.

In palio ci sono, oltre al premio del vincitore finale, anche degli speciali riconoscimenti per il miglior videoclip (premiato con 1.000 €) ed il miglior testo che metteranno in palio anche due borse di studio alla St.Louis Music College di Roma.

Recensiamo Musica è media partener dell’evento e s’impegnerà nel reparto della comunicazione dell’evento. Potete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare sul sito fortunamusicawards.com.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.