giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Riki promette il ritorno con un nuovo singolo pop per l’estate 2021

Il cantante annuncia un ritorno alle origini per questa nuova stagione

Tempo di ritorno sulle scene per il giovane Riki che sui social ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo singolo per l’estate 2021. Da qualche tempo il cantautore milanese non si mostrava attivo nei propri spazi ufficiali ma negli ultimi giorni è tornato proprio per iniziare a scaldare i motori e a preparare il pubblico al proprio ritorno sulle scene musicali e discografiche.

L’ultima occasione pubblica per Riki, al secolo Riccardo Maruzzo, era arrivata lo scorso autunno con la pubblicazione di ‘PopClub’. Il terzo capitolo discografico d’inediti (di cui qui la nostra recensione) della voce di ‘Sei mia’ arrivava a distanza di qualche mese dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano inedito intitolato Lo sappiamo entrambi‘.

Riki 2020

Ancora è presto per avere dettagli precisi sul nuovo singolo di Riki. Ciò che è certo è che il brano arriverà nel corso della prossima estate. Il cantante, infatti, sui propri social ha postato una foto con la didascalia piuttosto chiara. “Per estate zitti zitti una minella pop…” ha scritto, infatti, Riki. Subito dopo ha comunque specificato che per “pop” intende “non matta come le ultime”. Il tutto lascia credere che per Riki il nuovo singolo sarà all’insegna di un ritorno alle origini abbandonando le ultime sperimentazioni.

Al fianco del cantautore milanese, anche in questa occasione, sarà presente Riccardo Scirè. Insieme, i due, hanno sempre scritto e prodotto tutti i brani finora pubblicati da Riki dal 2017 ad oggi, da quando, cioè, è iniziata la sua attività discografica in seguito alla partecipazione alla diciassettesima edizione di “Amici di Maria de Filippi”.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.