Nuovo singolo per l’artista in radio dal 14 maggio
GionnyScandal torna con un nuovo singolo in radio dal titolo Desirèè. La canzone è disponibile in rotazione per tutte le radio a partire da venerdì 14 maggio. Il brano viene estratto dall’ultimo album di inediti del giovane artista intitolato Anti, pubblicato da Virgin Records/Universal Music Italy lo scorso 7 maggio.
“Anti – dichiara GionnyScandal – è un disco pop punk, genere con il quale mi sono formato sin da ragazzo e che non ho mai smesso di seguire. Anti divine pertanto uno slogan, un messaggio forte e chiaro di libertà in ogni sua forma e genere. Un disco per tutti quelli che sono diversi e che sono fieri di esserlo, per tutti quelli che sono stati messi da parte, per tutti i ribelli che sono contro il sistema. Con questo nuovo lavoro desidero farmi portavoce di moltissime categorie sociali spesso considerate deboli o emarginate solo perché controcorrente o considerate “diverse”. In questo disco sono finalmente io, ho raggiunto una nuova maturità e consapevolezza del mio essere artista, sono libero da ansie, paranoie e inutili paure …. ora finalmente quando sono in studio sono felice della musica che sto facendo, non che prima non lo fossi, ma la mia vera identità musicale è sempre stata questa. Mi mancava suonare la chitarra distorta, mi mancava scrivere senza filtri, GionnyScandal, quello autentico, è questo”.
GionnyScandal tornerà live nel 2022 per incontrare finalmente il suo pubblico in due appuntamenti speciali. Il prossimo 10 febbraio sarà all’Alcatraz di Milano e l’11 febbraio all’Hiroshima Mon Amour di Torino.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024