venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Tutti gli ospiti musicali in TV di sabato 16 ottobre 2021

Tanta musica tra Verissimo e Ballando con le stelle

Per la sua nuova puntata stagionale di VerissimoSilvia Toffanin ha confezionato una giornata speciale con tanti attesi ospiti che si racconteranno sotto la sua guida. Saranno, quindi, in collegamento ed in studio con la conduttrice veneta i diversi e amatissimi protagonisti dello star-system italiano ed internazionale.

A partire dalle ore 16:30 di sabato 16 ottobre 2021 la padrona di casa del salotto pomeridiano di Canale 5 ospiterà il cantautore milanese Gianluca Grignani. La voce de ‘La fabbrica di plastica’ ha rilasciato proprio ieri il suo nuovissimo singolo radiofonico intitolato I bei momenti” che farà parte del suo prossimo triplo progetto discografico. Grignani si racconterà a Silvia Toffanin tra musica, successi, vita privata, momenti di crisi e di rinascita in un racconto autentico e sentito.

Dal mondo musicale arriva anche B3N, ex protagonista del duo di Benji & Fede, oggi in studio in compagnia con la compagna Bella Thorne. Altri ospiti di Silvia Toffanin saranno Manuela Arcuri, Vanessa Ferrari, Lunetta Savino e Samy Youssef.

Gianluca Grignani

Su Rai Uno andrà in onda, questa sera, la prima puntata della nuova stagione di Ballando con le stelle. Diverse le presenze musicali nel cast formato dalla conduttrice Milly Carlucci da Arisa a Morgan fino a Mietta, Al Bano e Sabrina Salerno. Ospite d’eccezione di questo debutto televisivo sarà il grande conduttore Pippo Baudo che scenderà in pista, come si suol dire, in veste di ballerino per una notte all’interno della gara.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.