Il nuovo singolo dell’artista prodotto da Mace e Venerus
Marco Mengoni riparte dal singolo ‘Cambia un uomo’ (di cui qui il testo completo). La canzone è disponibile a partire da venerdì 29 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali per Epic Records Italy/Sony Music Italy.
Il brano, scritto dallo stesso Mengoni in compagnia di Daniele Magro, è stato prodotto da Venerus e Mace e anticipa l’uscita del nuovo progetto discografico di inediti ‘Materia (Terra)‘, in uscita il prossimo 3 dicembre ad oltre due anni di distanza dal successo ottenuto con il precedente album ‘Atlantico‘.
All’interno del nuovo album del cantautore, che nella sua tracklist prevede anche la presenza del singolo estivo ‘Ma stasera‘, 11 tracce (13 nella versione CD) che rappresentano un nuovo inizio. Un percorso in tre album voluti per mostrare tre anime differenti, ma complementari, attraverso una ricerca che si muove dalle origini musicali dell’artista fino alla contemporaneità.
Mengoni tornerà inoltre ad esibirsi dal vivo con due eventi speciali per il suo Marco negli stadi nell’estate del 2022: il 19 giugno 2022 allo Stadio San Siro di Milano e il 22 giugno 2022 allo Stadio Olimpico di Roma (info e biglietti su livenation.it).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024