sabato 23 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Danza con me”, in onda questa sera lo spettacolo di Roberto Bolle

Tutto quello che c’è da sapere sullo show di Roberto Bolle, che inaugura il palinsesto annuale di Rai Uno

Per il quinto anno consecutivo andrà in scena questa sera, sabato 1° gennaio 2022, lo show di Roberto Bolle intitolato “Danza con me”, in onda a partire dalle ore 21.25 su Rai Uno. Un modo speciale per inaugurare il nuovo anno con un intrattenimento gradevole e leggero, ma anche e soprattutto di spessore, di qualità e di cultura, proprio come ha sottolineato il direttore Stefano Coletta in occasione della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo: «Roberto riesce sempre a portare dell’ironia sana e leggera, sono certo che lo farà anche per la quinta volta consecutiva di questa maratona inaugurale che si rinnova di anno in anno».

«Questo spettacolo rappresenta una grande apertura al mondo della danza, una delle arti poco rispettate – ha spiegato Roberto Bolle – è particolarmente importante che abbia una visibilità così importante, aprendo il palinsesto annuale di Rai Uno. Apriremo la serata con un ricordo di Carla Fracci, scomparsa qualche mese fa. Non poteva essere altrimenti, per dare la misura e l’idea della sua grandezza. Sono certo che, ancora una volta, questa trasmissione farà del bene all’anima delle persone, in un periodo difficile e buio che stiamo comunque ancora vivendo».

Ad affiancare il ballerino alla conduzione ci saranno l’attrice Serena Rossi e il comico Lillo, mentre tra gli ospiti della serata assisteremo alle partecipazioni di: Ornella Vanoni, John Malkovich, Franca Leosini, Carla Signoris, Valerio Lundini, Colapesce e Dimartino, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Boosta, Svetlana Zakharova, Marianela Nunez, Nicoletta Manni, Timofej Andrjashenko, Melissa Hamilton, Silent BeatBeatrice Rana e Frida Bollani Magoni. Tutto pronto, dunque, per una serata all’insegna dell’intrattenimento e della nobile arte della danza.

The following two tabs change content below.

Nico Donvito

Nato a Milano nel 1986, è un giornalista attivo in ambito musicale. Attraverso il suo impegno professionale, tra interviste e recensioni, pone sempre al centro della sua narrazione la passione per la buona musica, per la scrittura e per l’arte del racconto. Nel 2022 ha scritto il libro "Sanremo il Festival – Dall’Italia del boom al rock dei Måneskin" (edito D’idee), seguito da "Canzoni nel cassetto" (edito Volo Libero), impreziosito dalla prefazione di Vincenzo Mollica, scritto a quattro mani con Marco Rettani. L'anno seguente, sempre in coppia con Rettani, firma "Ho vinto il Festival di Sanremo" (edito La Bussola), con introduzione curata da Amadeus e il racconto di trenta vincitori della rassegna canora. Tale opera si è aggiudicata il Premio letterario Gianni Ravera 2024.