Il produttore sbarca in radio con un nuovo estratto dal suo album d’esordio
“Solite pare” è il titolo del nuovo singolo del produttore romano Sick Luke che vede al suo interno le collaborazioni con tha Supreme e Sfera Ebbasta. Il brano, disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 7 gennaio, viene estratto dall’album d’esordio di Sick Luke intitolato “X2”, pubblicato anch’esso il 7 gennaio per Carosello Records con distribuzione Universal Music Italy.
Il disco (di cui qui tutte le informazioni) è stato anticipato qualche settimana prima della sua uscita dal singolo “La strega del frutteto“ con Chiello e Madame.
Dopo anni passati a produrre singoli e dischi per numerosi artisti appartenenti alla nuova ondata rap e non solo, ecco chi Sick Luke sceglie per la prima volta di schierarsi in prima linea pubblicando un progetto discografico che al suo interno ingloba tutto il meglio della scena urban/rap italiana. All’interno della tracklist, oltre ai già citati Sfera Ebbasta, tha Supreme, Chiello e Madame, sono presenti infatti Gazzelle, Tedua, Geolier, Ernia, Ariete, Mecna, Franco126, Coez, Ketama126, Pyrez, Capo Plaza, Shiva, Ghali, Tony Effe, Taxi B, Psicologi, Jake La Furia, Fabri Fibra, Izi, Leon Faun, Gaia, Carl Brave, Luchè, Pop X, Cosmo, Emis Killa, Side Baby, CoCo e Duke Montana.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024