Il cantautore romano in radio con il singolo che fa da colonna sonora al film ‘Anni da cane’
Achille Lauro torna sulle scene con il singolo inedito intitolato ‘Io e te’ (qui il testo completo). La canzone è disponibile a partire da venerdì 22 ottobre in tutte le radio e in contemporanea anche sulle principali piattaforme digitali di download e streaming per Elektra/Warner Music Italy. Il brano, scritto e interpretato dallo stesso Lauro, funge come colonna sonora del film ‘Anni da cane’ diretto da Fabio Mollo, disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video, in cui l’artista romano è presente in un cameo dove interpreta se stesso all’interno del film.
‘Io e te’ è una ballad in pieno stile Lauro, che riprende in qualche modo lo stile già intravisto all’interno di altri singoli di successo come ‘C’est la vie’ e ’16 marzo’. Un brano che viene presentato come “un film alla Godard con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. L’amore maledetto dell’ultima sigaretta”.
‘Lauro‘ (di cui qui la nostra recensione) è il titolo dell’ultima fatica discografica targata Achille Lauro, album da poco certificato disco d’oro dalla FIMI che l’artista ha pubblicato lo scorso 16 aprile.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022