Il cantautore romano torna con un nuovo singolo inedito
Achille Lauro dimostra ancora una volta di non aver la minima intenzione di fermarsi e torna in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo dal titolo Marilù, in tutte le radio da venerdì 2 aprile e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download già a partire da venerdì 19 marzo.
Il brano sarà contenuto nel nuovo album di inediti del cantante in uscita il prossimo 16 aprile per Elektra/Warner Music Italy dal titolo Lauro (qui tutte le anticipazioni ad oggi disponibili sul progetto).
Achille Lauro, dopo l’intensa esperienza sanremese, dove è stato protagonista in veste di super ospite per tutte e cinque le serate della kermesse, torna dunque con un nuovo progetto. L’album vedrà al suo interno 13 tracce inedite tra cui, oltre al singolo Marilù, anche il brano Solo noi (qui la nostra recensione), pubblicato da qualche settimana. Lauro arriva a qualche mese di distanza dalla pubblicazione del side project 1920, album che ha chiuso la trilogia iniziata due anni prima con la pubblicazione dei progetti 1969 e 1990.
È stato lo stesso artista a convivere sui propri canali social una didascalia per presentare il suo nuovo singolo: “La storia di MARILÙ. Per alcuni un manifesto femminista. Per altri la storia della vita. Per me imparare cosa vuol dire crescere”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024