Il cantautore in radio con un nuovo singolo dal 25 giugno
Si intitola Fino all’alba (ti sento) il nuovo singolo di Aiello per la stagione estiva del 2021. Il brano è disponibile a partire da venerdì 25 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Sony Music Italy.
Il brano è stato prodotto da BRAIL e ZEF e arriva dopo il successo ottenuto dal cantautore con Ora (certificato disco d’oro), singolo presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo. La partecipazione sanremese aveva aperto la pubblicazione dell’album Meridionale (di cui qui la nostra recensione) lo scorso marzo.
“Mi piacerebbe che la gente ballasse questa canzone e nel mentre si sentisse libera di essere, di scegliere, di amare. – racconta lo stesso Aiello – Droppare un pezzo in estate non vuol dire per forza cadere in certi cliché musicali, si può far ballare la gente con un sound diverso e parlando di cose importanti”.
Aiello tornerà a suonare live quest’estate con un tour che lo vedrà impegnato in alcune date sui palchi di tutt’Italia, per proseguire poi in autunno con una serie di concerti nei club (qui è possibile trovare tutte le date ed i biglietti ancora disponibili).